CONDIVIDI SU:

Top Aziende 2025, tutti gli articoli e le classifiche online dal 1° febbraio

Anche quest’anno QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno portano in edicola e online un rapporto sulle più performanti aziende che operano nei propri territori: TOP AZIENDE, si tratta di magazine di 128 pagine che offre le sintesi di bilancio delle principali realtà imprenditoriali attive sul territorio, suddivise per area geografica di riferimento e riportate in ordine alfabetico in base alla certificazione CRIBIS.

Il report è arricchito da molteplici focus, curati dai giornalisti della redazione economica di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, che fotografano un’approfondita analisi del sistema economico italiano, grazie al coinvolgimento di istituzioni, associazioni e aziende: da Unioncamere alle Regioni, dalle Banche alle Industrie di produzione e trasformazione, dal terziario all’artigianato, dal commercio al dettaglio, fino alla GDO. CONFINDUSTRIA, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Lega Cooperative, Confcooperative, Confagricoltura, Coldiretti e CIA le associazioni che hanno portato il loro contributo a TOP AZIENDE 2025.

Nel corso degli anni TOP AZIENDE ha consolidato la propria funzione di strumento indispensabile di consultazione per verificare l’andamento economico-finanziario delle aziende operanti nei propri territori, divenendo un vero e proprio manuale di informazione per tutto l’anno finanziario. Un elenco delle imprese che, come una mappa, consente di orientarsi in modo agile e veloce tra le realtà imprenditoriali delle nostre regioni.