Top Aziende 2024, tutti gli articoli e le classifiche online dal 1° febbraio

QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno portano in edicola e online un rapporto sulle più performanti aziende che operano nei propri territori: TOP AZIENDE, una pubblicazione che offre le sintesi di bilancio delle principali realtà imprenditoriali, suddivise per area geografica di riferimento e riportate in ordine alfabetico in base alla certificazione CRIBIS.

Il report è arricchito da molteplici focus, curati dai giornalisti della redazione economica di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, che fotografano un’approfondita analisi del sistema economico italiano, grazie al coinvolgimento di istituzioni, associazioni e aziende: da Unioncamere alle Regioni, dalle Banche alle Industrie di produzione e trasformazione, dal terziario all’artigianato, dal commercio al dettaglio, fino alla GDO. CONFINDUSTRIA, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Lega Cooperative, Confcooperative, Confagricoltura, Coldiretti e CIA le associazioni che hanno portato il loro contributo a QN TOP AZIENDE 2024.

Nel corso degli anni QN TOP AZIENDE ha consolidato la propria funzione di strumento indispensabile di consultazione per verificare l’andamento economico–finanziario delle aziende operanti nei propri territori, divenendo un vero e proprio manuale di informazione per tutto l’anno finanziario. Un elenco delle imprese che, come una mappa, consente di orientarsi in modo agile e veloce tra le realtà imprenditoriali delle nostre regioni.