Top Aziende 2023, in edicola il 31 gennaio e online dal 1° febbraio

Nell’ambito del percorso di rilancio del sistema QN ECONOMIA – settimanale cartaceo, canale web e social, newsletter, eventi – lanciato lo scorso novembre e che ha raggiunto solo nel primo mese di lancio 10 milioni di pagine viste, QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno portano in edicola un rapporto sulle più performanti aziende che operano nei propri territori: TOP AZIENDE, una pubblicazione che offre le sintesi di bilancio delle principali realtà imprenditoriali, con fatturato superiore ai 10 milioni di euro, suddivise per area geografica di riferimento e riportate in ordine alfabetico in base alla certificazione Cerved.

Il report è arricchito da molteplici focus, curati dai giornalisti della redazione economica di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, che fotografano un’approfondita analisi del sistema economico italiano, grazie al coinvolgimento di istituzioni, associazioni e aziende: da Unioncamere alle Regioni, dalle Banche alle Industrie di produzione e trasformazione, dal terziario all’artigianato, dal commercio al dettaglio, fino alla GDO. CONFINDUSTRIA, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Lega Cooperative, Confcooperative, Confagricolura, Coldiretti e CIA le associazioni che hanno portato il loro contributo a QN TOP AZIENDE 2023.

Globalizzazione, tecnologia e sostenibilità hanno segnato le trasformazioni e gli equilibri dell’economia e del mercato globale nell’ultimo anno. QN TOP AZIENDE approfondisce questi temi nelle interviste alle realtà leader della crescita 2022 post pandemia: una sezione di 20 pagine in apertura al supplemento, per raccontare evoluzioni e progetti delle principali aziende di Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria  e Lombardia, con interviste a imprenditori e protagonisti, le storie delle imprese che hanno conquistato una  visibilità nazionale e internazionale e che credono nel nostro paese, portando alla ribalta progetti innovativi e di successo.

Nel corso degli anni QN TOP AZIENDE ha consolidato la propria funzione di strumento indispensabile di consultazione per verificare l’andamento economico–finanziario delle aziende operanti nei propri territori, divenendo un vero e proprio manuale di informazione per tutto l’anno finanziario. Un elenco delle imprese che, come una mappa, consente di orientarsi in modo agile e veloce tra le realtà imprenditoriali delle nostre regioni.

TOP AZIENDE è distribuito gratuitamente in edicola martedì 31 gennaio con tutte le edizioni di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno. Tutti i contenuti saranno online su questo sito a partire dal 1° febbraio.